Quantcast
Channel: MyBusinessEnglishOnline » Obiettivi
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Skills 360 – Dare e ricevere feedback (Parte 2)

$
0
0

*** Ricevi tutte le competenze 360 lezioni di nostra Business English App per iPhone & iPad:
Scarica da App Store

Risorse Gratuite: Quiz & Vocab | PDF Transcript

Trascrizione

Bentornati nella Skills 360 podcast. Io sono il vostro ospite Tim Simmons, e oggi voglio aiutarvi a ricevere feedback, con un atteggiamento positivo.

Ok ora, avanti con la lezione. Come ci si sente quando si sente qualcosa di simile dal vostro gestore: "Ascolta, Ho davvero bisogno di parlare con te circa il lavoro che hai fatto su quel grande progetto ... "Se siete come la maggior parte delle persone, il tuo cuore inizia a battere un po 'più veloce e la tua mente inizia a correre. Di fatto, questa è una reazione comune l'idea che stiamo per ricevere un feedback. Noi naturalmente non ci piace. Ma è importante, so we need to learn how to receive feedback constructively.

Ricevere un feedback correttamente inizia con pensando retroazione positiva. Prima di tutto, se qualcuno ti dà un feedback diretto e immediato, è un segno di buona comunicazione e un ambiente di lavoro sano. L'alternativa non è sempre retroazione, o ottenere un feedback troppo tardi per usare in modo costruttivo. Che non è una buona situazione. Come vi sentireste se, sei mesi dopo la fine di un progetto, un collega ti ha detto che il vostro capo non era davvero felice con il vostro lavoro?

Prossimo, quando si ottiene un feedback, capire che non è personale, ma di produrre risultati migliori. Gli esseri umani hanno una naturale tendenza a prendere personalmente retroazione, ma che sarà solo ostacolare il vostro rendimento. Focus sulle idee nel feedback, piuttosto che il modo in cui il feedback viene dato o il vostro rapporto con la persona che si. Non pensare "perché è lui davvero mi sta dicendo questo?»O« Perché deve dirlo con quel tono?"Invece, pensare "che cosa esattamente sta dicendo e come posso usarlo per migliorare il mio lavoro." Non prendere le cose personalmente significa anche resistere alla tentazione di diventare difensiva. Basta ascoltare con attenzione e chiedere chiarimenti se non si capisce. Cerca di non iniziare ogni risposta con "ma ..." Questo è un segno di atteggiamento difensivo.

Ora, a volte è vero che il feedback non viene consegnato in modo efficace. Se questo accade, essere in anticipo su di esso. Se un manager è costantemente criticando quello che, digli che è necessario il feedback in modo diverso. Un riscontro positivo è specifico, quindi chiedete specifiche se non si ottiene alcun. Un riscontro positivo è anche perseguibile, quindi se non è chiaro in che modo è possibile utilizzare il feedback, allora chiedere come. Quindi, se qualcuno dice "Che rapporto ha davvero bisogno di un po 'di lavoro,"Si può dire qualcosa come" c'è qualche sezione specifica che si pensa potrebbe essere migliorato?"

Ora, ci siamo concentrati sul feedback negativo, o il feedback su ciò che devi fare meglio o diversamente. E le persone si concentrano naturalmente sul questo tipo di feedback. Ma non si deve dimenticare di riconoscere le risposte positive quando lo si ottiene. Le lodi ispirare e motivare voi. Costruire su quel feedback positivo e imparare ad applicare i punti di forza in diverse aree. E se ti senti davvero non si riceve molto positivo feedback, poi chiedere per essa, come questo: «Potrebbe dirmi che cosa hai pensato lavorato veramente bene nella relazione?"

Così, mantenere un atteggiamento positivo e aperto quando si riceve commenti, mantenere le linee di comunicazione chiara, e sarete in grado di utilizzare il feedback costruttivo. E, infine, prestare attenzione a come le persone stanno dando un feedback. Se si pensa che stanno facendo bene o no, si può imparare a fornire un feedback migliore per gli altri.

Questo è tutto per oggi. Così a lungo. And see you again soon.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Trending Articles